Milano ha bisogno di noi

Viviamo un periodo storico difficilissimo.


Un periodo nel quale la nostra libertà è limitata, non abbiamo la possibilità di lavorare e chi ce l’ha vive con l’angoscia di poter essere infettato;

un periodo nel quale tutti noi ci facciamo domande sul futuro: quando tornerò a lavorare? Quando potrò uscire di casa? Come sarà la mia situazione economica? Riavrò il mio lavoro?

Vedere le strade semivuote, i cinema e i teatri sbarrati, l’inquietudine che serpeggia, fa uno strano effetto. Non ci siamo abituati a tutto questo. E probabilmente non ci abitueremo mai.

Eppure, la storia ci insegna che Milano e i milanesi sono dei maestri nell’affrontare le crisi, anche ben peggiori rispetto a quella che stiamo vivendo. Milano e i milanesi sono stati capaci di ripartire dalle macerie della Guerra e dalla paura del terrorismo negli anni 70.

Con fierezza, con coraggio, con dedizione e con un duro lavoro hanno trasformato le difficoltà in certezze, facendo si che la nostra città acquisisse sempre più importanza e guadagnasse sempre più spazio nel panorama mondiale.

È questo che ci permette di credere in un futuro in cui Milano tornerà ad essere grande nel mondo.

Una sfida da affrontare con impegno, dedizione, concretezza e solidarietà;

un impegno da affrontare senza tenere indietro nessuno e unendo le forze di tutti per far sì che tutto quello che amiamo di Milano sia di nuovo agli occhi del mondo.

Ma per farlo serve l’aiuto di tutti noi.

Tocca a noi cittadini, questa volta, salvare gli artigiani, gli imprenditori, i dipendenti, i negozianti e i bottegai i quali sono stati i protagonisti della rinascita della nostra città nei suoi periodi bui.

Quest’anno i miei acquisti li faccio nei negozi sotto casa… Perché la mia città ha più che mai bisogno delle loro luci.

Vuoi ricevere notizie, aggiornamenti e curiosità sul mercato immobiliare milanese? Iscriviti alla newsletter

Siete interessati ad una valutazione immobiliare professionalegratuita e senza impegno? Contatta noi di Cavour Immobiliare tramite questo modulo. Verrete ricontattati da un nostro esperto valutatore per fissare un appuntamento

Rimani in contatto con noi

Iscriviti per ricevere le ultime notizie, trend e aggiornamenti sul mercato immobiliare milanese

Iscrizione confermata